lunedì 28 giugno 2010

Nintendo DS: dove scaricare i giochi!

Se amate giocare con la vostra Nintendo DS, ma non sapete dove poter scaricare i giochi, ecco l’articolo che fa per voi. Partiamo dal presupposto che se il vostro Emule funziona bene, continuate pure ad usarlo dato che contiene migliaia di Roms per Nintendo Ds. Se in caso contrario non funziona al meglio, ecco alcuni siti:

Dash Roms – Il più grande archivio al Mondo di Roms per Nintendo Ds.

Romulation – Meno ordinato di Dash Roms ma anche questo ha un ottimo database contenente centinaia di giochi. Questi vengono divisi in pagine e si possono scaricare gratuitamente. Il sito ha varie pubblicità invasive come popup e popunder ma usando un buon browser come Firefox o Chrome, queste pubblicità vengono bloccate automaticamente!

Gameternity
– E’ un sito italiano davvero completo che raccoglie 3900 giochi (roms) per nintendo Ds e migliaia di Roms per altre console Nintendo. Permette di scaricare anche emulatori e tanto altro. E dato che è in Italiano e non richiede download, tutti potranno capire facilmente come scaricare i giochi per Nintendo Ds. Il Sito esiste da 2-3 anni  ed è aggiornato spesso!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...