martedì 9 febbraio 2010

Trasformare il testo in un file audio


Presentiamo un'interessante applicazione che permette di convertire del testo in un file audio gratuitamente e direttamente online quindi senza dover utilizzare alcun software.
L’applicazione che permette di fare questo si chiama Carryout Text, è un sito molto semplice infatti dalla home page è possibile provare il convertitore audio andando a cliccare sull’immagine “Try Now for Free“. A questo punto avremo la possibilità di scrivere il testo che vogliamo convertire in un file audio, possiamo scrivere direttamente nel sito oppure possiamo copiare e incollare un testo (articolo di un blog per esempio) e cliccare sul tasto “Submit to process“. Ovviamente la fase di trasformazione del testo in audio dipenderà dalla lunghezza del testo che abbiamo deciso di convertire, più lungo è il testo e più lunga sarà l’attesa.
Una volta terminato il processo di conversione potremo scaricare sul nostro PC il file audio in formato MP3 contenente il testo che abbiamo scritto precedentemente,  purtroppo l’accento inglese si sente parecchio quindi il linguaggio in italiano non sarà il massimo.
Vai al sito: Carryout Text.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...