martedì 23 febbraio 2010

RISOLVERE IL PROBLEMA DI JUSTIN.TV

JUSTIN.TV, il noto sito che trasmette eventi sportivi (e non), impedisce dopo qualche minuto la visione di un determinato evento per raggiunti limiti di utenti collegati, facendo apparire un messaggio che invita gli utenti ad effettuare un account premium.


Bene, questo disagio si può aggirare in due modi:

1) Se si usa Mozilla come browser, basta semplicemente scaricare un addon di nome WJBUTTON. Una volta scaricato dovrete trascinarlo in una finestra Mozilla per procedere con l'installazione. Riavviate il browser per rendere funzionante l'addon. In basso a destra della finestra Mozilla vi apparirà la seguente scritta: "WJ Disabled". 

Cliccateci sopra per l'attivazione (WJ Enabled). Quando il seguente addon è attivo avrete problemi a visionare altri tipi di siti ma nessun problema nella visione della partita.
2) Il limite si può raggirare anche installando ULTRASURF, un piccolo programmino che usa un server proxy, appunto per bypassare filtri e limitazioni. Scaricatelo e apritelo (non si installa). Attendiamo l'ok del software e aprite il vostro browser. Collegatevi al canale della partita e buona visione.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...