venerdì 5 febbraio 2010

Cercare e ascoltare centinaia di stazioni radio direttamente online

RadioTuna è fondamentalmente un motore di ricerca per le radio su internet. Qui è possibile ascoltare musica direttamente online o ascoltare radio in streaming attraverso dei servizi web specializzati nel farlo.
Generalmente nella maggior parte dei casi essi sono sempre servizi gratuiti disponibili a tutti e in alcuni casi anche senza il bisogno di effettuare una registrazione.


Quindi entrando nel dettaglio diciamo che RadioTuna è un servizio online per ascoltare gratuitamente centinaia di stazioni radio divise per categorie e contrassegnate in una colonna destra contenente le top 5. Nel sito è possibile effettuare delle ricerche per trovare stazioni radio per la ricerca di un determinato genere. Trovata la stazione radio scelta sarà sufficiente cliccare sul pulsante play per incominciare la riproduzione.
Anche se è un servizio in fase beta, esso è molto promettente per essere successivamente fra qualche mese uno dei migliori servizi web per ascoltare in streaming centinaia di stazioni radio in modo gratuito e soprattutto senza creare un account.
Link RadioTuna

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...